Juve, buon compleanno Dybala!

Juve, buon compleanno Dybala!


Buon compleanno Paulo Dybala! Oggi, 15 novembre, l’attaccante argentino compie 22 anni. Classe 1993, ha un roseo futuro davanti e la speranza di tutti è che sia a tinte bianconere. E con il suono del successo. Lo sperano i tifosi, lo spera ovviamente la Juventus, che oggi ha fatto gli auguri all’ex Palermo con un post su Facebook, invitando tutti i tifosi a fare altrettanto.

Nonostante la giovane età, il numero 21 bianconero ha già un curriculum di tutto rispetto: 120 presenze con squadre di club, 31 gol. Già 6 in 16 gare (non tutte da titolare) in questa stagione, per un grande impatto con il mondo bianconero. E il futuro sorride.

Oggi La Joya compie 22 anni. Lasciagli il tuo messaggio di auguri!

Posted by Juventus on Domenica 15 novembre 2015

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl