Parigi, la reazione dei bianconeri: "Vicini alla Francia"

Parigi, la reazione dei bianconeri: “Vicini alla Francia”


È una serata amara, che passerà inevitabilmente alla storia: Parigi è ancora sotto assedio, e tra i mille messaggi di vicinanza, anche i giocatori bianconeri hanno voluto far sentire la propria voce.

Questo il messaggio di Claudio Marchisio: “Tutti noi siamo vicini alla Francia, ai francesi e a tutte le persone che in questo momento stanno vivendo momenti drammatici a Parigi”.

Anche Leonardo Bonucci ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza al popolo transalpino: “#prayforParis”, il suo hashtag. Ed una foto che non lascia spazio ad interpretazioni.

Ai due italiani si è unito inoltre Alvaro Morata: “Incredibile ciò che è accaduto, non riusciamo a crederci. Tutta la nostra vicinanza, forza e appoggio per Parigi”, il suo tweet.

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl