Parigi, la nota della Juventus: "Profondo sgomento, ci uniamo al dolore"

Parigi, la nota della Juventus: “Profondo sgomento, ci uniamo al dolore”


Una notte terribile, Parigi in ginocchio e con essa l’Europa intera. Ma dopo il momento della paura, ecco quello del cordoglio. Pogba ed Evra stanno rientrando a Torino, la Juventus si trasporta metaforicamente al fianco dei francesi.

Ecco il comunicato apparso sul sito della società.
Quanto accaduto ieri sera a Parigi lascia in ognuno di noi profondo sgomento. La Juventus si unisce al dolore della Francia e del mondo intero e in segno di lutto e di rispetto per le vittime degli attentati, oggi sul sito e su tutti i profili social della società non verrà pubblicato nulla oltre a questo messaggio. Oggi è il giorno del dolore e del silenzio”,

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl