Griezmann shock: "Mia sorella era al Bataclan"

Griezmann shock: “Mia sorella era al Bataclan”


Antoine Griezmann, attaccante francese in forza all‘Atletico Madrid, è intervenuto su twitter esprimendo cordoglio per le vittime dei tragici accaduti parigini. Sullo stesso social network, ha rivelato: “Mia sorella era al Bataclan ieri sera, ho temuto per lei. Per fortuna è riuscita a salvarsi, sta bene”,

La  ragazza era al concerto degli “Eagle of death metal”, svoltosi nell’ex teatro parigino all’XI arrondissement della capitale. Purtroppo è il luogo dell’attentato dove si registra il numero più alto di vittime: circa 87 secondo l’ultimo bilancio.

Simone Di Sano

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl