Ufficiale: presa una decisione per Inghilterra-Francia. Il portavoce della FFF: "Potrebbero esserci variazioni"

Ufficiale: presa una decisione per Inghilterra-Francia. Il portavoce della FFF: “Potrebbero esserci variazioni”


Sembra impossibile pensare al calcio in questi momenti, ma la vita va avanti. E con essa, quel pallone dovrà necessariamente a rotolare. A tal proposito, Noël Le Graët – capo della Federcalcio francese – l’ha voluto chiarire una volta per tutte: “Noi vogliamo giocare”. E così sarà.

“Dopo lunghi ragionamenti con la Federazione inglese, che ci ha assicurato che non ci sarebbero stati rischi particolari in vista di questa partita, abbiamo deciso di giocare la gara”, ha detto un portavoce della FFP. Che ha subito aggiunto: “Se le autorità britanniche dovessero rivalutare la situazione, la decisione potrà poi essere modificata”. Dunque, palla che passa nuovamente agli inglesi, anch’essi finiti nelle ultime ore sotto un alone di paura e di sconforto. Chissà, il calcio potrebbe essere il primo punto da cui riprendersi la vita. A Wembley, martedì prossimo, l’ardua sentenza.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl