Ufficiale: presa una decisione per Inghilterra-Francia. Il portavoce della FFF: “Potrebbero esserci variazioni”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembra impossibile pensare al calcio in questi momenti, ma la vita va avanti. E con essa, quel pallone dovrà necessariamente a rotolare. A tal proposito, Noël Le Graët – capo della Federcalcio francese – l’ha voluto chiarire una volta per tutte: “Noi vogliamo giocare”. E così sarà.

“Dopo lunghi ragionamenti con la Federazione inglese, che ci ha assicurato che non ci sarebbero stati rischi particolari in vista di questa partita, abbiamo deciso di giocare la gara”, ha detto un portavoce della FFP. Che ha subito aggiunto: “Se le autorità britanniche dovessero rivalutare la situazione, la decisione potrà poi essere modificata”. Dunque, palla che passa nuovamente agli inglesi, anch’essi finiti nelle ultime ore sotto un alone di paura e di sconforto. Chissà, il calcio potrebbe essere il primo punto da cui riprendersi la vita. A Wembley, martedì prossimo, l’ardua sentenza.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook