ANSA - Platini sulla strage di Parigi: "Sono sconvolto ed indignato"

ANSA – Platini sulla strage di Parigi: “Sono sconvolto ed indignato”


Dalla notte di dolore, al giorno del cordoglio. Tutto il mondo sportivo si è stretto attorno a Parigi: la città dell’amore dovrà far presto a ritrovarsi. Non poteva mancare il ricordo e la vicinanza di uno dei francesi più influenti, Michel Platini.

Il numero uno dell’Uefa è intervenuto infatti all’agenzia Ansa, ribadendo la propria vicinanza ai familiari delle vittime, oltre all’intera patria. “Sono sconvolto dopo gli attacchi terroristici perpetrati la notte scorsa a Parigi – ha fatto sapere – esprimo la mia commozione e la mia profonda indignazione davanti a questi atti di barbarie cieca”. Poche parole, però sentite. Con la solita eleganza da dieci puro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl