Morata: "Sarò sempre grato a Llorente. Il Real mi piace sempre, ma sto trattando il rinnovo con la Juve"

Morata: “Sarò sempre grato a Llorente. Il Real mi piace sempre, ma sto trattando il rinnovo con la Juve”


Dal ritiro della Nazionale spagnola, arrivano le parole di Alvaro Morata. Questa volta intervistato da “Cadena Ser”, il delantero bianconero fa il punto della situazione: “Ora sto fisicamente bene. Ho fiducia e voglia di giocare e segnare goal. L’infortunio di inizio stagione? Mi ero spaventato, perché non sentivo più la gamba, ma è passata”.

SOGNO EUROPEO – “Andare all’Europeo sarebbe un sogno. Giocare per la nazionale è sempre positivo, cosa si può chiedere di più del difendere la maglia del proprio Paese?”.

PIRLO E LLORENTE – “Pirlo capisce il calcio come nessun altro. Sarò sempre grato a Llorente perchè l’anno scorso se non ci fosse stato lui in squadra io sicuramente non avrei fatto così bene”.

REAL MADRID – “Il Real mi piace sempre. Anche Benitez mi piace come allenatore, non è un difensivista. Non mi piacerebbe affrontare di nuovo il Real, né fargli goal. Quello della scorsa stagione ha un sapore agrodolce per me, ma fu anche una delle più grandi emozioni della mia vita, perchè significò la qualificazione alla finale di Champions”.

RINNOVO JUVE – “Sto trattando il rinnovo e tutto sta andando bene. Ci sarà un miglioramento del contratto e questo mi fa felice perchè significa che sto facendo bene”.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl