Partono in 17, la Juve è saccheggiata dalle Nazionali

Partono in 17, la Juve è saccheggiata dalle Nazionali


I campionati si fermano è tempo di Nazionali, e a Vinovo i presenti si contano sulle punta delle dita. Più di 140 giocatori di Serie A parteciperanno ad amichevoli e qualificazioni delle proprie rappresentative, e la Juve ed Allegri si ritrovano ad esser saccheggiati dalle convocazioni, come nessun’altro club in Italia.

17 – Ben diciassette sono i giocatori bianconeri convocati in Nazionale: Audero (convocato dall’Under 19), Dybala (Argentina), Caceres (Uruguay), Mandzukic (Croazia), Evra e Pogba (Francia), Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio e Zaza (Italia), Morata (Spagna), Lichtsteiner (Svizzera), Khedira (Germania), Lemina (Gabon), Rugani (Italia, Under 21).

Carlo Iacono

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl