Il sogno diventa realtà: scendi in campo con i tuoi campioni

Il sogno diventa realtà: scendi in campo con i tuoi campioni


Una grandissima opportunità pronta ad abbracciare i piccoli tifosi bianconeri, si tratta dell’iniziativa Bimbi In Campo. Se il sogno dei vostri bambini è sempre stato quello di accompagnare in campo i propri idoli, questa è la vostra opportunità! Ecco i dettagli direttamente da Juventus.com.

Social_1400x933 bimbi in campo
Immaginate di essere invitati allo Juventus Stadium per il match Juventus–Hellas Verona. Le squadre fanno il loro ingresso in campo quando scorgete proprio lì, sul terreno di gioco, vostro figlio. Sta stringendo la mano di uno dei suoi eroi calcistici e si avvia con loro verso la metà campo, con un sorriso che tradisce la gioia di chi ha appena realizzato un sogno. 

Tutto questo può succedere per l’Epifania, grazie all’iniziativa ‘BIMBI IN CAMPO’ promossa da TIM, che permetterà ai tifosi più giovani di scendere in campo insieme ai loro idoli. 

Promossa da TIM e rivolta ai bambini di età compresa tra i 7 e i 10 anni, l’attività darà loro l’opportunità di entrare allo Stadium in occasione del match Juventus – Hellas Verona (previsto il 6 gennaio 2016) direttamente dal tunnel degli spogliatoi, mano nella mano con i calciatori bianconeri.

Partecipare al concorso è semplice: basta accedere al sito dedicato ed inviare una frase, un video o una foto legata agli hashtag #milionidipassioni o #ilcalcioèdichiloama che racconti il proprio “rituale partita”.

In palio la possibilità di provare a regalare al proprio figlio l’emozione di scendere in campo allo Juventus Stadium e ricevere i biglietti di ingresso allo stadio per assistere al primo match del 2016.

Per queste ed altre informazioni consultare il sito 
www.bimbincampo.timcalcio.it

ULTIME NOTIZIE