Calciomercato, basta voci: parla Pirlo

Calciomercato, basta voci: parla Pirlo


In questi giorni si è parlato tanto di Pirlo, il maestro è stato accostato all’Inter e si è alzato un polverone. Qualcuno ha etichettato subito Andrea come un traditore, altri hanno pronunciato, addirittura, la parola vergogna. Adesso a parlare è il diretto interessato che con un hashtag, in un tweet, ha spazzato via ogni dubbio, su un suo possibile ritorno in Italia.

TWITTER – “Finalmente si torna a lavorare“, #stoprumors, Andrea è stato lapidario, con un cinguettio ha messo a tacere ogni speculazione. Il regista, dopo aver trascorso qualche giorno di relax a Miami, si è ritrovato sul campo d’allenamento dei New York City, incontrando, forse, anche quello che sarà il suo nuovo allenatore, Patrick Vieira, ex- bianconero proprio come lui.

Carlo Iacono

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl