L'hashtag #SeAndiamoInFinale vince la medaglia d'oro all'IF! Italian Festival

L’hashtag #SeAndiamoInFinale vince la medaglia d’oro all’IF! Italian Festival


Prima della semifinale di Champions League contro il Real Madrid, la Juventus aveva lanciato, sul proprio profilo twitter, l’hashtag #SeAndiamoInFinale, con il quale invitava i tifosi bianconeri a dire cosa avrebbero fatto se la Juventus fosse arrivata in finale di Champions. Ci furono molte risposte, tra le quali quella di Niccolò De Marchi, il quale promise di andare a piedi fino a Berlino, proposta accettata dalla Juve che lo aiutò nell’impresa.

#SeAndiamoInFinale è diventato, quindi, un’icona del cammino bianconero in Champions ed è stato premiato all’IF! Italian Festival (il più importante premio creativo in Italia, organizzato dall’Art Club Directors Club Italiano) con una  medaglia d’oro nella categoria “Digital Integrated” e due medaglie di bronzo in “Social media-Campagna” e “Branded Live Experience”.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl