Il tweet di Allegri: "Vittoria fondamentale, c'è da fare meglio"

Il tweet di Allegri: “Vittoria fondamentale, c’è da fare meglio”


La Juventus ottiene la sua seconda vittoria consecutiva, risultato mai raggiunto in questo campionato fino ad ora, al Castellani contro un buon Empoli. Tramite il suo profilo ufficiale twitter, Max Allegri ha sottolineato l’importanza di questo successo, ma ha anche fatto capire ai suoi che la strada è ancora lunga e c’è ancora bisogno di tanti miglioramenti. “Vittoria importante per un saltino in classifica. C’è da fare meglio!” – le parole del mister.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl