Juve, l’ultimo nome arriva dall’Olanda: è del PSV l’obiettivo dei bianconeri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Olanda? Da sempre, e forse per sempre, una fucina di talenti incredibili. L’ultimo prodotto del PSV ha praticamente stregato tutti, Juve compresa. Dal Manchester United al PSG, c’è mezza Europa calcistica su Dante Rigo.

È belga, è un classe ’98, ed è un centrocampista. Forte, fortissimo. Con piedi ovviamente educati, ma anche con quella garra che gli permetterebbe di giocare come mediano di rottura, o tuttalpiù da mezzala di contenimento. Certo, il meglio lo dà in fase d’impostazione: è anche per questo che Paratici si è innamorato di lui. Ed è anche per questo che ad Eindhoven non vogliono privarsi del suo talento. O meglio: non ora. Il processo di maturazione è difatti ancora ai primi stadi, e in Olanda sono convinti che lì potrà crescere al meglio. Dunque, per ora niente da fare. Col tempo, chissà: magari un diritto di prelazione si potrà anche strappare…

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook