Empoli-Juve, Barzagli può arrivare a 300 presenze in SerieA. E Padoin...

Empoli-Juve, Barzagli può arrivare a 300 presenze in SerieA. E Padoin…


È un Empoli-Juve dalle mille emozioni: tra i mille significati, anche una piccola soddisfazione per due juventini. Da Barzagli a Padoin, al Castellani saranno difatti celebrate due grandissime carriere.

Da Berlino a Berlino, questo il motto di Andrea Barzagli: per il centrale, una lunga corsa costellata da tantissimi successi. Da quella Coppa del Mondo fino al trionfo in Bundes col Wolfsburg; nella sua seconda giovinezza, un ciclo pazzesco in bianconero, ed una finale di Champions vissuta da protagonista assoluto. Sarà allora una notte di cifre tonde, in casa Juve. Qualora dovesse scendere in campo, infatti, Andrea Barzagli raggiungerebbe quota trecento presenze in Serie A: dopo aver debuttato in maglia clivense, il centrale della Nazionale potrebbe raggiungere il traguardo storico proprio in Toscana, terra natia.

Più difficile l’impiego di Simone Padoin: se però Allegri deciderà di concedergli una chance, gli regalerebbe anche il gettone numero duecento. Niente male, per Simone: che alle 122 presenze con l’Atalanta, ha aggiunto in quattro stagioni ben 77 presenze con la Juventus. Chiamatelo pure riserva…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl