Dalla Spagna: "Il caso Benzema? Perez ora riprenderà Morata". E la Juve prepara il piano per trattenerlo...

Dalla Spagna: “Il caso Benzema? Perez ora riprenderà Morata”. E la Juve prepara il piano per trattenerlo…


In Spagna non hanno più dubbi: il caso Benzema sta destabilizzando l’ambiente blanco, e Florentino Perez avrebbe già individuato il sostituto dell’attuale numero nove del Real Madrid. Ovviamente, il primo nome della lista è Alvaro Morata.

La Juve però non ci sta: sa benissimo che tutto dipenderà dal ragazzo, ma la controffensiva è partita all’istante. Rinnovo e rassicurazioni: è questa la ricetta per trattenere lo spagnolo. Sul quale, in ogni caso, il Real eserciterà il diritto di “recompra” fissato a 30 milioni. Poi la palla passerà solo ad Alvaro: perché nonostante abbia più volte rassicurato tifosi e società, un futuro da centravanti delle merengues non può non intrigarlo. E talvolta, le gratificazioni economiche lasciano il tempo che trovano…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl