"Hernanes è un ex giocatore, l'Inter ha fatto un affare a darlo alla Juve"

“Hernanes è un ex giocatore, l’Inter ha fatto un affare a darlo alla Juve”


La mia favorita per lo scudetto è l’Inter e continuerò a sostenerlo”, parole e musica di Enzo Gambaro, ex difensore del Milan intervistato dalla Gazzetta dello Sport.  Stando alle sue parole, gli uomini di Mancini hanno una marcia in più. “Soprattutto considerato che Andrea Pirlo potrebbe vestire la maglia nerazzurra. Se l’Inter prende Pirlo vince il campionato a mani basse”, ha quindi puntualizzato. 

Ma Gambaro non si è certo fermato qui, anzi: ce ne sono anche per la Juventus. E nello specifico, soprattutto per l’operazione Hernanes: “Il brasiliano è un ex giocatore, il colpo della vita l’ha fatto l’Inter vendendolo per undici milioni – ha allora chiosato – dopo due anni e mezzo di ammortamento l’ha venduto a undici milioni alla Juventus e ha fatto un affare”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl