Empoli-Juve, caccia al biglietto: si va verso il tutto esaurito

Empoli-Juve, caccia al biglietto: si va verso il tutto esaurito


Pomeriggio movimentato in quel di Empoli. Al botteghino, infatti, è ressa per i biglietti del match con la Juventus. Sarà difatti messo in vendita l’ultimo dei quattro spicchi della “Curva Sud” del Casetellani. In totale, ottocento biglietti. Gli ultimi.

Lo ha infatti riportato pianetaempoli.it, evidenziando che non sarà necessario possedere la tessera del tifoso: i biglietti saranno messi in vendita libera. Dunque, si va verso il tutto esaurito: perché tra Empoli Point ed il Centro di Coordinamento, la caccia è partita.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl