Verso Empoli-Juve - Allenamento terminato. Khedira ci sarà con l'Empoli. Dubbio 4-3-3 o 4-3-1-2

Verso Empoli-Juve – Allenamento terminato. Khedira ci sarà con l’Empoli. Dubbio 4-3-3 o 4-3-1-2


17.55, ALLENAMENTO TERMINATO – L’allenamento degli uomini di Massimiliano Allegri è terminato alle 17.30 circa. Tutti coloro che hanno giocato nella trasferta tedesca hanno svolto una seduta defaticante, mentre Khedira ha dato segnali positivi per la trasferta con l’Empoli. Il tedesco potrebbe partire dal 1′ a seconda della condizione raggiunta nei prossimi giorni. Ancora dubbi sul modulo da proporre contro i toscani: 4-3-3 o 4-3-1-2 da valutare. Possibile la conferma di Lichtsteiner.

Dopo la partita contro il M’Gladbach la Juventus ritorna a lavoro. Nel mirino c’è già la sfida di domenica contro l’Empoli, per la quale ci saranno sicuramente cambi per quanto riguarda il pacchetto offensivo. A centrocampo è da valutare Sami Khedira, pronto a riposare precauzionalmente e a lasciare il posto a Lemina. Chi ha giocato ieri sera effettuerà invece una seduta d’allenamento oggi pomeriggio.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl