Verso Empoli-Juve – Allenamento terminato. Khedira ci sarà con l’Empoli. Dubbio 4-3-3 o 4-3-1-2

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

17.55, ALLENAMENTO TERMINATO – L’allenamento degli uomini di Massimiliano Allegri è terminato alle 17.30 circa. Tutti coloro che hanno giocato nella trasferta tedesca hanno svolto una seduta defaticante, mentre Khedira ha dato segnali positivi per la trasferta con l’Empoli. Il tedesco potrebbe partire dal 1′ a seconda della condizione raggiunta nei prossimi giorni. Ancora dubbi sul modulo da proporre contro i toscani: 4-3-3 o 4-3-1-2 da valutare. Possibile la conferma di Lichtsteiner.

Dopo la partita contro il M’Gladbach la Juventus ritorna a lavoro. Nel mirino c’è già la sfida di domenica contro l’Empoli, per la quale ci saranno sicuramente cambi per quanto riguarda il pacchetto offensivo. A centrocampo è da valutare Sami Khedira, pronto a riposare precauzionalmente e a lasciare il posto a Lemina. Chi ha giocato ieri sera effettuerà invece una seduta d’allenamento oggi pomeriggio.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook