TMW – Parla Attilio Lombardo: “Può essere un punto d’oro per i bianconeri”

La Signora porta a casa solo un punto dalla trasferta contro il M’Gladbach, eppure, questo non entusiasmante risultato, potrebbe risultare fondamentale. Sì, perché gli ottavi di Champions League sono ancora più vicini. In esclusiva per TuttoMercatoWeb.com, Attilio Lombardo, ex centrocampista della Juventus, ha commentato il momento bianconero e l’importanza del punto conquistato ieri sera in chiave qualificazione.

PUNTO D’ORO –Quello di ieri è stato un punto d’oro conquistato su un campo difficile contro una squadra in salute. Adesso la Juventus ha tutto per fare bene anche col Manchester City”.

QUALIFICAZIONE COL CITY – “Lo spero, altrimenti la gara col Siviglia potrebbe diventare una finale. Tuttavia credo che, se la Juve dovesse riuscire a giocare come sa, può battere il City e conquistare il primato nel girone”.

POGBA – “E’ giovane e su di lui sono state dette tante cose. Sta facendo vedere di cosa è capace, tornando piano piano quello della passata stagione. Adesso è più responsabilizzato dei calciatori che hanno salutato la Juve in estate”.

IL PENDOLINO SVIZZERO – “Per Lichtsteiner possiamo spendere soltanto belle parole. È tornato da un periodo di malattia e ha inciso con un gol bellissimo, credo che da anni sia il numero uno nella sua posizione“.

Impostazioni privacy