Il Napoli sogna Rugani. Marino: “Potrebbe arrivare con una grande proposta”

Rugani-Napoli, sogno mai del tutto messo da parte. Il giovane classe ’94 bianconero non ha fino ad ora trovato spazio nell’undici di Massimiliano Allegri, dunque l’ipotesi azzurra potrebbe ancora stuzzicare la fantasia di tifosi e non. L’ex dg dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, si espone in merito al corteggiamento dei partenopei ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole trascritte da Tuttonapoli.

RUGANI AZZURRO –“Se la proposta del Napoli sarà indecente e alletterà la Juventus il calciatore potrebbe arrivare a Napoli. C’è una trattativa fortemente voluta dagli azzurri che insistono mentre la Juventus non ha fretta”.

COMANDA DE LA“Io ho detto che da quando sono andato via da Napoli De Laurentiis opera individualmente sul mercato e utilizza i suoi ds come pesci pilota. Non mi sarei mai permesso di ironizzare su un collega come Giuntoli. Nelle società alla fine comandano sempre gli azionisti. Io stesso prima che lo dicesse De Laurentiis dissi che lui stesso aveva preso Higuain a prescindere da Benitez. La società è più o meno come l’avevo lasciata quando sono andato via con una figura centrale molto forte come Aurelio De Laurentiis. Secondo me il Napoli ha un ottimo marketing con Alessandro Formisano”.

Dopo la straordinaria stagione con l’Empoli, Rugani aspetta la sua occasione in bianconero. Con il Napoli e Maurizio Sarri sempre e comunque alla finestra…

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()