Filo Diretto: è il turno di Paul Pogba. Domani il francese sarà ospite a JTv

Filo Diretto: è il turno di Paul Pogba. Domani il francese sarà ospite a JTv


Domani Paul Pogba sarà ospite a Filo Diretto, la trasmissione settimanale in cui i tifosi bianconeri possono entrare in contatto con i proprio beniamini. Ecco l’annuncio direttamente dal sito ufficiale della Juventus.

Avete mai trascorso una pausa pranzo in compagnia di Paul Pogba?

Domani avrete idealmente questa occasione quando il fuoriclasse transalpino, terminato l’allenamento del mattino, si accomoderà negli studi di JTv per discutere con i telespettatori dell’emittente ufficiale bianconera (disponibile in chiaro con il pacchetto Sky sul canale 212) della scorsa partita di Champions, ma soprattutto delle prossime sfide che attendono i Campioni d’Italia.

A partire da quella di domenica contro l’Empoli, che il campione – in costante crescita nelle ultime uscite, come provano il gol nel Derby e l’assist a Mönchengladbach – vorrà affronterà con la consueta mentalità vincente. 

Come da tradizione, i tifosi potranno avere l’occasione di parlare con il giocatore, durante la trasmissione, telefonando allo 011/9653816 oppure scrivendo all’indirizzo mail diretta@jtv231.it.

Da quest’anno, però – come avete notato nelle puntate precedenti – c’è spazio anche per le vostre domande via Twitter!  Come fare a farsi rispondere dal grande Paul? Semplice, basta cinguettare utlizzando hashtag #FiloDirettoJtv.

Appuntamento a domani allora!

ULTIME NOTIZIE