Stindl: "Abbiamo già dimostrato di potercela giocare contro la Juventus"

Stindl: “Abbiamo già dimostrato di potercela giocare contro la Juventus”


La Juventus? Lars Stindl è ottimista. Il centrocampista del Borussia MGB crede nella sua squadra e si mostra fiducioso in vista della sfida con i bianconeri.

E le sue parole lo confermano: “Abbiamo la possibilità di prolungare il nostro percorso in Europa e faremo di tutto per riuscirci. Abbiamo già dimostrato di potercela giocare contro la Juventus”. Quella di questa sera dunque sarà una sfida avvincente, tra due squadre affamate di vittoria.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl