BMG-Juve in chiave mercato: Marotta e Paratici osservano Dahoud

BMG-Juve in chiave mercato: Marotta e Paratici osservano Dahoud


Una sfida di fondamentale importanza per il passaggio del girone, per il fascino che emana e tanto altro. Perchè BMG-Juve non è solo questo e Marotta lo sa bene. Ogni occasione è ottima per osservare giovani talenti in giro per il mondo e stasera toccherà a Dahoud, giovane centrocampista del Borussia appunto. Mahmoud sarà l’osservato speciale della sfida di Champions e lo studio continuerà anche nei prossimi mesi.

Dahoud in realtà è sotto la lente di Marotta e Paratici già da un po’ e questa sarà solo un’altra occasione per vederlo in campo da vicino. Il giocatore ha un contratto con il Borussia fino al 2018, ma già dal prossimo anno potrebbe cambiare aria. E la Juve riflette, osserva e riflette.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl