Riecco Lichtsteiner: va in panchina. Allegri: "Magari lo faccio giocare"

Riecco Lichtsteiner: va in panchina. Allegri: “Magari lo faccio giocare”


Tutto esaurito (46.217 spettatori) stasera al Borussia Park. I tedeschi sperano di fermare la corsa della Juve. I bianconeri sono imbattuti in trasferta, in coppa, da cinque giornate e con un gol subito hanno una delle migliori difese del torneo. Solo PSG e Real Madrid hanno fatto meglio (zero reti incassate).

Stasera non ci sarà Khedira, fermo ai box per un sovraccarico muscolare. Il tedesco tornerà a disposizione del mister per la partita contro il Milan. Dopo l’operazione al cuore torna tra i convocati anche Lichtsteiner.Puo’ andare in panchina – dice Allegri – magari lo faccio giocare“.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl