Champions League, vincono United, Benfica e PSV. Il Real Madrid e il City volano agli ottavi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Quarta giornata di Champions League, prima di ritorno, archiviata. Il Martedì europeo è iniziato molto presto: alle 16.00, quando è sceso in campo l’Atletico Madrid di Simeone, fermato dalla Astana.

Alle 20:45 sono andate in scena tutte le altre partite. Nel girone A il big match della serata, tra PSG e Real Madrid, è terminato con la vittoria per 1-0 degli spagnoli. La squadra di Benitez ha guadagnato, con due turni d’anticipo, la qualificazione agli ottavi di finale. L’altra partita del girone tra Shakhtar Donetsk e Malmoe è finita 4-0. Nel gruppo B, invece, il Manchester United ha battuto, con un gol di Rooney, il CSKA Mosca. Il PSV Eindhoven ha vinto per 2-0, contro il Wolfsburg. Nel Gruppo C il Benfica, con la vittoria di stasera contro il Galatasaray, ha guadagnato la prima posizione in classifica. Il Gruppo D, quello della Juve, ha visto trionfare per 3-1 il Manchester City sul Siviglia.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook