Lichtsteiner vede la luce in fondo al tunnel: è tornato in gruppo

Lichtsteiner vede la luce in fondo al tunnel: è tornato in gruppo


Stephan Lichtsteiner torna in gruppo, dopo il lungo stop dovuto ai problemi accusati nell’intervallo di Juve-Frosinone. Lo scorso 2 ottobre, all’esterno bianconero era stata diagnosticata un’aritmia benigna, risolta con un intervento di ablazione. “I tempi per il pieno recupero agonistico sono stimabili in 30 giorni”, informava allora la Juventus. E pare il processo di riabilitazione stia andando per il verso giusto.

Come recita un comunicato apparso sul sito ufficiale della società bianconera, infatti, “lo svizzero, dopo avere effettuato gli accertamenti diagnostici necessari per il rilascio dell’idoneità sportiva, si è allenato questa mattina con i compagni”. Bentornato, Stephan!

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl