Buffon sui social: "Questa vittoria è per noi stessi e per chi crede in noi"

Buffon sui social: “Questa vittoria è per noi stessi e per chi crede in noi”


Si lascia andare, Gigi Buffon. E lo fa attraverso Facebook, al quale affida tutta la sua soddisfazione scaricando pressioni ed ansia. Il suo messaggio, come sempre, sa toccare le corde del cuore.

“Questa vittoria è per noi stessi – scrive il capitano juventino – per chi crede in noi e per la gente che vive di Juve 365 giorni all’anno e vede condizionata la propria settimana sulla base del nostro risultato!!! Massimo rispetto per il Toro, i suoi giocatori e i suoi tifosi che anche oggi ci hanno reso la vita molto complicata e che tornano a casa con un’altra atroce sconfitta sul fil di lana!!! Ma quella di stasera era una partita troppo pesante ed importante per il nostro cammino, per pensare che gli dei del calcio, malati di protagonismo ed ammantati di egocentrismo, rimanessero in disparte ad assistere lo spettacolo senza metterci lo zampino!!! #Finoallafine”

Questa vittoria è per noi stessi… per chi crede in noi e per la gente che vive di Juve 365 giorni all'anno e vede condizionata la propria settimana sulla base del nostro risultato!!! Massimo rispetto per il Toro, i suoi giocatori e i suoi tifosi che anche oggi ci hanno reso la vita molto complicata e che tornano a casa con un'altra atroce sconfitta sul fil di lana!!! Ma quella di stasera era una partita troppo pesante ed importante per il nostro cammino, per pensare che gli dei del calcio, malati di protagonismo ed ammantati di egocentrismo, rimanessero in disparte ad assistere lo spettacolo senza metterci lo zampino!!! #Finoallafine

A photo posted by Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) on