Hamsik predica calma: “La Juventus non è fuori dalla lotta Scudetto!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ben sette vittorie consecutive tra Campionato ed Europa League, un gioco intenso e brillante, una fase difensiva ben assestata e una continuità di risultati (anche con le piccole) che era sempre mancata a Benitez. Il Napoli di Sarri è sempre più una candidata accreditata per lo Scudetto e, nonostante a Castelvolturno non vogliano sentire quella parola, i partenopei stanno conquistando sul campo un ruolo da leader in Serie A.

Marek Hamsik, capitano del Napoli e dichiarato obiettivo estivo di calciomercato della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss, radio ufficiale della società partenopea. Tra le tante tematiche affrontate, lo slovacco non fa mancare un commento sul momento della squadra di Allegri: Juventus fuori dalla lotta Scudetto? Non credo, è dietro ed è un bene per noi. Per lo Scudetto serve continuità, noi lo stiamo facendo. L’importante è restare vicini alla vetta. Roma favorita per il titolo? Ha una grande squadra e punta allo Scudetto, sta facendo bene da tre anni”.

Gli avversari sembrano voler celare gli obiettivi, a Napoli e Roma è vietato parlare di Scudetto. Forse le ultime annate sono servite da lezione?

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook