Juve a caccia di talenti: si segue Diawara

Ormai ci siamo abituati, si sa, il mercato non dorme mai. E lo stesso fa anche la Signora, la quale è sempre vigile e all’erta, su quelli che potrebbero essere i calciatori più promettenti e adatti ad un futuro in bianconero.

IN CASA BOLOGNA – Il nuovo nome finito sui radar di Marotta & co. è quello di Amadou Diawara, centrocampista diciottenne in forza al Bologna. Secondo calciomercato.com la Juventus starebbe monitorando il giovane guineano, seguito anche da numerose squadre di Bundesliga e da Roma e Fiorentina.

PRIMI MOVIMENTI – La Juve sembrerebbe però prevalere su tutte, con l’ipotesi che ci sia stato già un discorso con i falsinei per un acquisto previsto il prossimo anno o nel 2017. Il prezzo sarebbe sui 4-5 milioni di euro, anche se per ora non c’è ancora nulla di concreto. L’interesse c’è, ma si tratta di una situazione in pieno stato embrionale.

Il ragazzo è giovane e dovrà ancora dimostrare di essere all’altezza di una grande squadra, ma i bianconeri ci sono, lo osservano e aspettano. Per quello che potrebbe essere un possibile nuovo rinforzo e, soprattutto, un ottimo investimento per il futuro.

Impostazioni privacy