Verso Sassuolo – Juve. Torna Cuadrado, conferma per Dybala. Domani alle 12.30 Allegri in conferenza stampa

ORE 19.30 – DOMANI ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA – Domani alle 12.30 ci sarà la consueta conferenza stampa della vigilia con Max Allegri in vista di Sassuolo-Juventus. Nella giornata sono stati resi noti i tempi di recupero di Pereyra (40 giorni) e Asamoah (20 giorni). L’arbitro della sfida sarà Andrea Gervasoni

ORE 12.30 – BIANCONERI GIÀ IMPEGNATI –Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria sull’Atalanta, che ci si deve concentrare nuovamente sul campionato. Mercoledì, infatti, è in programma la difficile trasferta di Reggio Emilia, contro un Sassuolo che venderà cara la pelle come in ogni occasione e come davanti a qualsiasi avversario. Allegri sembra aver finalmente risolto alcuni problemi e decisamente non ha intenzione di fermarsi qui.

PROBABILE FORMAZIONE – Gli impegni si accavallano, quindi ogni scelta va soppesata con attenzione. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3, con il ritorno di Cuadrado a destra e la conferma di Dybala come punta centrale. A sinistra probabilmente ci sarà Morata. In mezzo al campo chance per Hernanes, che potrebbe far rifiatare Khedira, mentre Pogba dovrebbe essere della partita, per dare continuità alla grande prova di ieri. Marchisio, invece, è un dilemma: ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, ma forse un po’ di riposo in ottica derby non sarebbe una cattiva idea? Lemina comunque è pronto. In difesa si va verso la conferma degli esterni, con Barzagli al centro per far rifiatare uno tra Bonucci e Chiellini. Buffon tra i pali.

Impostazioni privacy