Primavera, tre gare cruciali in serie. Tutte da seguire su Sportitalia

Finora ve l’abbiamo sempre raccontata noi, ma ora avrete l’opportunità di vederla anche voi. Parliamo della Primavera juventina guidata da Fabio Grosso, su cui si accendono prepotentemente i riflettori in queste settimane. I giovani bianconeri, infatti, andranno in diretta tv per tre gare consecutivamente: si inizia con Juve – Sampdoria di Coppa Italia, si prosegue con Sampdoria – Juve e Juve – Sassuolo, valide per il campionato.

La prima sfida, quella di Coppa Italia in programma mercoledì 28 ottobre alle 14.30 è di fondamentale importanza, perché la coppa è un obiettivo dei bianconeri e, vista la qualità della rosa, è quasi obbligatorio arrivare almeno fino in fondo. La Sampdoria non è un avversario semplice, ma Grosso ha fatto riposare alcuni suoi elementi cardine contro il Carpi proprio in vista di questa partita. Spetta ai ragazzi non deluderlo.

La seconda gara sarà sempre contro la Sampdoria (sabato 31 ottobre ore 13.00), stavolta di campionato, stavolta in casa dei blucerchiati. I bianconeri hanno rosicchiato due punti importanti alla Virtus Entella, al primo pari stagionale e non si vogliono fermare. Lo scorso anno, in casa dei doriani,Clemenza trascinò al successo con una doppietta, e chi ha visto la partita non può dimenticare la straordinaria parata di Audero che ha concesso di portare a casa il 2-1.

Si chiuderà, poi, contro il Sassuolo, nuovamente a Vinovo, l’8 novembre alle 11.00. I neroverdi non sono una squadra da prendere sottogamba, ma per la Juve, qualunque sia l’avversario, vale sempre lo stesso discorso: si deve vincere. L’8 novembre, comunque, è lontano e umore e condizione dipenderanno anche da come andrà la doppia sfida con la Samp. Noi, intanto, vi consigliamo di non perdervi nemmeno un match.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()