1+0+5= Paul Pogba. Oggi la migliore prestazione del francese

Atalanta battuta e tre punti conquistati. Dopo i due pareggi con Inter e Borussia, era importante portare a casa una vittora. E questa volta i bianconeri sono riusciti a raggiungere l’obiettivo prestabilito: vincere per abbondare il quattordicesimo posto e per dare morale a tutto l’ambiente.

Finalmente allo Stadium abbiamo potuto ammirare una Juventus diversa:determinata e con una gran voglia di vincere. I migliori in assoluto tra gli uomini di Allegri sono stati: Dybala e Pogba. L’argentino ha giocato una partita di qualità e sacrificio, segnando il gol del vantaggio e servendo la palla del raddoppio a Mandzukic. Il secondo, invece, ha disputato i migliori novanta minuti della stagione. Pressing, corsa, sacrificio e qualità nelle giocate: questo è stato il  Paul di oggi. Peccato per il rigore sbagliato.

LA NUMERO DIECI ?- Oggi Pogba sulla sua maglia oltre al numero dieci aveva un 5 scritto con il pennarello. Ma questo numero cosa voleva significare? Pensandoci bene, scomponendo il dieci in 1 e 0 e aggiungendoci il 5, il numero che vi verrà fuori è il 6. Si, proprio così. Il 6 che Pogba ha indossato fino all’anno scorso e che lo ha fatto conoscere e incoronato come uno dei migliori calciatori del mondo.

Nonostante il rigore sbagliato, oggi è stata la migliore prestazione del francese. Se quel 5 portafortuna allora Paul ti consigliamo di tenerlo ad ogni partita.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

 

Impostazioni privacy