Dybala, sirene inglesi: Arsenal e United ci pensano

“Allegri sta rovinando un campione”, ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, riferendosi alla gestione dell’argentino Paulo Dybala, al quale ha consigliato di cambiare aria. In conferenza stampa, è arrivata la risposta del tecnico bianconero: “Ha bisogno di crescere”, ha precisato, ricordando anche che l’ex rosanero è l’attaccante in rosa che ha giocato più di tutti.

Dybala è arrivato in estate per una cifra complessiva vicina ai 40 milioni di euro. Un investimento importante, sia per il presente che specialmente per il futuro. La Juventus, quindi, si priverà difficilmente della Joya. Ma, come ovvio che sia, l’uscita di Zamparini ha riacceso i rumors sul ragazzo.

Secondo quanto riporta il ‘Daily Mail’, infatti, Arsenal e Manchester United, già interessanti a Dybala in estate, avrebbero riacceso i fari sull’attaccante bianconero. I due club inglesi sarebbero pronti a versare nelle casse della Signora i 40 milioni sborsati qualche mese fa, ma la risposta sarà quasi sicuramente negativa.

Impostazioni privacy