Avversarie Champions League- Il Borussia M’gladbach ospita lo Schalke: ecco gli impegni di Siviglia e M.City

La Juventus, come ampiamente presentato, ospita l’Atalanta di Reja allo J-Stadium. Brevemente analizziamo i prossimi impegni in campionato di Manchester City, Siviglia e Borussia Monchengladbach.

BUNDESLIGA  – I prossimi avversari in Champions League dei bianconeri, il Borussia Monchengladbach ospita domani alle 17.30 lo Schalke 04. La squadra di Gelsenkirchen è a quota 19; i padroni di casa, invece, inseguono la quinta vittoria consecutiva.

LIGA – Il Siviglia di Unay Emery, reduce dalla sconfitta contro il Manchester City, cerca di rilanciarsi nella Liga dove affronterà il Getafe al Sanchez Pizjuan. La squadra andalusa non ha avuto un avvio brllante: infatti, è a quota 9 in campionato, un punto in meno dei prossimi avversari.

SPETTACOLO PREMIER – La gara in cui è impegnato il Manchester City non ha bisogno di presentazioni, poichè si tratta del derby storico contro lo United. I “citizens” sono ospiti all’Old Trafford ma guidano la classifica (21 punti), due in più degli acerrimi nemici. Domani alle ore 15.05 si giocherà il decimo turno del campionato inglese.

Simone Di Sano

Impostazioni privacy