Cabrini: “Campionato strano, sbagliato considerare la Juve fuori dai giochi”

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Antonio Cabrini, ex leggendario giocatore della Juventus e ora commissario tecnico della nazionale femminile di calcio. L’ex difensore bianconero ha ovviamente detto la sua sul campionato in corso e le sue parole fanno trapelare un po’ di ottimismo.

JUVE – “Quello di quest’anno è un campionato strano, è troppo presto per considerare i bianconeri fuori dai giochi – ha risposto, a domanda diretta -. La squadra di Allegri ha ancora tempo per rientrare, anche se ci sono molte rivali”.Tutti i tifosi bianconeri sperano abbia ragione lui.

NAZIONALE – Il suo ruolo, però, non può passare in secondo piano e allora d’obbligo due battute sul calcio femminile, che fatica ad imporsi: “Mi piacerebbe che il calcio femminile si sviluppasse ancora di più, abbiamo dodicimila tesserate, la Germania più di un milione. La federcalcio sta investendo, d’ora in avanti i club dovranno avere nel vivaio anche una squadra femminile. La Fiorentina si è adeguata visto che ha inglobato anche la prima squadra, ma non è l’unico club”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()