Emerson: “Parole di Marotta non belle su Hernanes”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Emerson ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW, in merito alle ultimissime parole di Marotta sull’acquisto in extremis di Hernanes. L’amministratore delegato della Juventus aveva definito il Profeta come “una seconda scelta, sicuramente non un fenomeno”.

Ed ecco la risposta del Puma: “Non ho sentito direttamente le sue parole, ma se effettivamente ha detto questo, sono molto sorpreso. La Juve non è abituata a fare questo tipo di dichiarazioni, non è una cosa bella parlando di un suo giocatore, fa parte della squadra e deve essere valutato come un prima scelta dal suo direttore generale”.

L’ex giocatore della Juventus fa un’analisi tecnica del trequartista brasiliano: “Sinceramente, non l’ho mai visto come uno che può fare la differenza: ha fatto molto bene con la Lazio ma dipende molto dai compagni, non lo vedo come un fuoriclasse da cui la squadra può dipendere. Ora poi, la squadra vive un momento particolare e lui la può aiutare ma non trascinare”.

Ora la parola spetta all’ex giocatore di Inter e Lazio. Come prenderà queste parole? Influenzeranno le sue prestazioni sul campo? E lo spogliatoio ( sacro, ndr ) come reagirà?

Alberto Gencarelli

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook