SJ VIDEO – Allegri: “Da qui a Natale occorre dimezzare la distanza. Influenzato dalla Champions? Assolutamente no”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È un Max Allegri carico e sereno, quello visto nella zona mista dello stadio Meazza. Ed è soprattutto un Allegri che vuole e può credere nella vittoria finale. Ecco le sue parole rilasciate subito dopo Inter-Juve.

PARTITA MASCHIA – “Non mi aspettavo utilizzasse questo sistema di gioco, ma così è stato. Però la squadra si è ben comportata, e non era facile. Credo che stasera sia stata una bella serata di sport, una partita maschia con falli e ottime giocate”.

DIMEZZARE – “È impossibile pensare che la Juventus in dieci partite torni in vetta al campionato. Data la partenza che abbiamo fatto, occorre arrivare a Natale con la distanza dimezzata. E poi arrivare a marzo nelle migliori condizioni possibili…”.

VERSO MERCOLEDI’ – “Quanto ha influenzato la Champions per la formazione? Neanche per niente. Affronto partita dopo partita, stasera hanno giocato i migliori”.

ARBITRAGGIO – “Chiellini si è lamentato? A parte qualche episodio, credo sia stato un buon arbitraggio”.

Dai nostri inviati a San Siro, Luca Feole e Cristiano Corbo

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook