Boca, si sblocca la grana Tevez: l'argentino resta in patria

Boca, si sblocca la grana Tevez: l’argentino resta in patria


Premessa: non c’era mai stata possibilità che Tevez andasse via dal Boca Juniors. E tantomeno che tornasse alla Juve, o che andasse addirittura al Milan. Questo perché la promessa d’amore dell’Apache è vincolata alla buona e alla cattiva sorte, proprio come in un matrimonio. E perché, in fondo, Carlitos non ci ha mai pensato davvero.

Ve l’avevamo raccontato in esclusiva, oggi possiamo anche svelarvi – grazie al lavoro di calciomercato.com – la risoluzione del problema: Tevez ha ricevuto gli stipendi arretrati, dunque non c’è più grana che tenga. E tanti saluti ai sognatori del Corinthians: loro sì che ci credevano. Sarà per la prossima “crisi”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl