Nuovo duello Juve-Roma sul mercato: piace Gabriel Jesus

Juventus e Roma antagoniste ancora una volta, non si tratta del campo però, bensì del mercato. Il nuovo oggetto del desiderio parrebbe essere Gabriel Jesus, giovane attaccante del Palmeiras.

NUOVO NEYMAR – Secondo quanto riportato da Calciomercato.com gli uomini di mercato bianconero sarebbero molto interessati al giocatore, del quale si parla già molto bene in terra brasiliana. Le sue caratteristiche vengono equiparate a quelle del talento del Barcellona, Neymar, un paragone che ingolosisce non poco Beppe Marotta.

A WALTER PIACE – Il ds juventino non è però l’unico a seguire il classe ’97, anche la Roma, e in particolare Walter Sabatini, osservano attentamente il talento verdeoro, risultando ancora una volta i principali antagonisti della Signora. Dopo lo scontro per Gerson, già vinto dai capitolini, potrebbe profilarsi un nuovo interessante duello tra le due compagini, anche se non nella prossima finestra di mercato.

PROBLEMA EXTRA – Lo status di extracomunitario è infatti un ostacolo per ora, ma a giugno la Juve avrà la possibilità di mettere le mani sul giocatore studiando un piano adeguato. Al momento dunque si continua a monitorarlo, facendo sempre molta attenzione alla concorrenza.

Ma il mercato non dorme mai e al futuro si pensa fin da ora.

Impostazioni privacy