Morata: "Esiste la recompra, ma bisogna fare i conti con la mia felicità. Se vinciamo la Champions..."

Morata: “Esiste la recompra, ma bisogna fare i conti con la mia felicità. Se vinciamo la Champions…”


Alvaro Morata, convocato dalla Nazionale Spagnola, è stato intervistato da Radio Marca e ha parlato dell’ormai famoso diritto di recompra del Real Madrid.

“E’ vero che le carte dicono che potrei tornare a Madrid – ha esordito Morata – tuttavia certe cose vanno oltre le clausole e devono fare i conti con la felicità di una persona.”

Lo spagnolo, inoltre, ha fatto una promessa. Cosa farebbe se la Juventus dovesse vincere la Champions League? “Se vinciamo la finale di san siro, torno a Torino a piedi.”

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy