Il Napoli ci prova ancora per Rugani. Si riallacciano i contatti con la Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La rinascita del Napoli targato Maurizio Sarri non sarebbe ancora giunta a termine. Mancherebbe infatti un importante tassello nello schema tattico del tecnico azzurro, già ricercato a lungo durante la sessione del mercato estivo. Si tratta di Daniele Rugani, il “neo” acquisto bianconero riportato all’ovile dopo l’esperienza con l’Empoli.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Cronache di Napoli, gli azzurri si starebbero già muovendo per fare una nuova proposta d’acquisto alla Juventus. Già in estate De Laurentiis aveva messo sul piatto 20 milioni per il giovane difensore bianconero, offerta subito rispedita al mittente. In quel di gennaio potrebbe però esserci un nuovo tentativo, con la Signora, sempre secondo il giornale partenopeo, maggiormente disposta al dialogo. Il ragazzo fino ad ora non ha avuto lo spazio necessario alla propria crescita, e il protrarsi di tale situazione potrebbe portare a risvolti positivi per un’eventuale cessione.

Nulla di concreto per ora, ma con l’azzurro non ancora del tutto sbiadito nel futuro di Rugani. La palla ora passa tra i piedi della Juventus.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook