Primavera, prima sconfitta in campionato per la Juve. A Chiavari finisce 2-1 per l’Entella

Campionato Primavera
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo il ko contro il Siviglia in Youth League, arriva un’altra sconfitta per la Juventus Primavera. Stavolta, però, il ko è in campionato, dove finora i bianconeri erano imbattuti (due vittorie e un pareggio). A Chiavari, contro l’Entella capoclassifica, la squadra di Fabio Grosso fatica e non riesce a strappare nemmeno un punto.

L’avvio è subito complicato e quando al 24′ Romagna viene espulso è naturale pensare al peggio. I brutti pensieri si concretizzano al 33′, quando i padroni di casa passano in vantaggio Pochi minuti dopo viene riequilibrata la parità numerica, ma l’1-0 regge fino al 19′ della ripresa, quando Simone Muratore è bravo a capitalizzare un assist di Favilli. Il pareggio, visti i presupposti, non sarebbe un risultato da buttar via, ma a due minuti dalla fine arriva il nuovo sorpasso ligure e la beffa definitiva. 2-1 per i padroni di casa.

Ora la Juventus si trova staccata di 5 punti da Entella e Spezia, entrambe a punteggio pieno a quota 12. Fermi a 7 i bianconeri, che permettono così anche al Torino di riavvicinarsi. Una battuta d’arresto che non ci voleva e mina anche le certezze del gruppo.