Dybala: “Certo che puntiamo allo Scudetto! Con Morata ottimo feeling, Allegri grandissimo allenatore”

Un investimento da quasi 40 milioni da giustificare, un ruolo da leader da conquistare: Paulo Dybala è, però, sulla strada giusta, la strada del talento e della classe. Dopo il successo in Champions, a Vinovo si respira fiducia e voglia di repentino riscatto in campionato. Il classe ’93 argentino, intervistato in esclusiva da PremiumSport, espone la determinazione della squadra nel voler trovare risultati e continuità anche in Serie A:

OBIETTIVO SCUDETTO“Puntiamo certamente allo Scudetto, siamo la Juventus. Ci crediamo ancora. Al Palermo avevamo altri obiettivi. Qui alla Juve dobbiamo vincere sempre, per onorare la maglia. Così, ho cambiato mentalità”.

RENDIMENTO ALTALENANTE – “Non penso che ci sia differenza di rendimento. In Europa le squadre giocano più aperte e concedono più spazi”. 

#JUVESIVIGLIA“Ho fatto una buona partita, ma ho giocato anche altre volte bene, tipo in Supercoppa contro la Lazio. Mi è piaciuta sia la mia prestazione che quella della squadra”.

Il numero 21 bianconero ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport, commentando il suo rapporto con Alvaro Morata:

FEELING CON MORATA “Con Alvaro abbiamo un bellissimo rapporto. Prima che arrivassi alla Juventus, mi ha scritto un messaggio in cui mi diceva che era contento di trovarmi alla Juve”.

AMICO E MODELLO – “Siamo giovani e dobbiamo ancora crescere, però Alvaro ha già giocato nel Real Madrid e ha fatto tanta strada. A me serve tanto ancora per essere come lui”.

RAPPORTO CON ALLEGRI“Allegri è un grande allenatore e sa quello che deve fare. Ogni settimana mi aiuta, soprattutto facendomi guardare video per capire dove devo migliorare. Sono arrivato da tre mesi e devo comprendere come si gioca alla Juve”.

 

Impostazioni privacy