L’astinenza di Paul: il gol in Europa manca quasi da un anno

Il nuovo numero 10, Paul Pogba, ha stasera la possibilità di riportare la Juventus sulle proprie spalle. Il gioiello bianconero è apparso non al meglio delle proprie possibilità sino ad ora, potrebbe essere giunto dunque il suo momento. La gara con il Siviglia sarà fondamentale per segnare il continuo europeo della squadra di Massimiliano Allegri, e Paul potrebbe essere l’uomo in più per portare a casa una vittoria fondamentale.

L’ASTINENZA – Il Polpo dovrà essere abile nell’imporsi stasera allo Stadium, in quanto il suo rapporto col gol in Champions è diventato quantomeno difficile. E’ quasi un anno infatti che non lascia il suo nome impresso sul tabellino di una partita europea, l’ultima volta fu contro l’Olympiacos nella vittoria decisiva per 3 a 2 che riportò la Signora agli ottavi di finale. In 33 presenzeil nuovo 10 bianconero ha segnato solo due gol in Europa, l’altro contro il Trabzonspor in Europa League. Ecco perché questa potrebbe essere la volta giusta per metter fine ad un’eccessiva astinenza dal gol, che potrebbe riportare la giusta grinta e incisività sia a lui che alla Juve.

Mancano poche ore allo scontro col Siviglia, Pogba e la Juventus sono pronti a cambiare marcia e a prendersi altri tre punti. E chissà che non sia proprio un gol del francese a deciderele sorti della sfida.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()