Inter, allarme Jovetic. Il montenegrino potrebbe saltare la Juventus

Inter, allarme Jovetic. Il montenegrino potrebbe saltare la Juventus


L’Inter e Roberto Mancini sono in ansia per Stevan Jovetic. Il montenegrino ha, infatti, saltato la partita di ieri sera contro la Fiorentina per un risentimento muscolare durante il riscaldamento.
Come annunciato anche dall’allenatore nerazzurro, Jovetic salterà sicuramente la sfida contro la Sampdoria, ma, secondo i colleghi di Sportmediaset, sarebbe in forte dubbio anche per la partita del 18 ottobre contro la Juventus.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl