Roma, è allarme rosso per la Champions: record negativo di convocati per la gara contro il Bate Borisov

Roma, è allarme rosso per la Champions: record negativo di convocati per la gara contro il Bate Borisov


E’ allarme più che rosso in casa Roma per la sfida di domani in Champions League contro il Bate Borisov in trasferta. Una rosa più che decimata per Garcia, che convoca solo 16 giocatori, orfano in primis degli infortunati di lusso Totti, Dzeko, Keita, Rüdiger e Iago Falque.

Ma non solo: l’attaccante Ponce ed i difensori Gyomber e Emerson Palmieri non sono inseriti nella lista Uefa, con il tecnico giallorosso costretto a pescare in extremis tra i Primavera già impegnati in Youth League. Torna invece tra i convocati Szczesny, per delle scelte che saranno alquanto obbligate, soprattutto in attacco.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl