QUI NAPOLI – Ecco i convocati. Sarri ha pochi dubbi: sarà 4-3-3

Tridente e continuità: sono questi gli ingredienti del Napoli che Sarri schiererà contro la Juventus. Sfida delicata per entrambe, partite a rilento in campionato. Siamo solo alla sesta, quindi c’è ancora tanto da fare, ma il tecnico azzurro non vuole steccare il primo big match della sua gestione.

I CONVOCATI – Il Napoli, questa mattina, ha svolto la rifinitura a Castelvolturno. Al termine della seduta di allenamento, sono stati diramati i convocati: Reina, Gabriel, Rafael, Maggio, Hysaj, Ghoulam, Strinic, Henrique, Koulibaly, Albiol, Chiriches, Valdifiori, Jorginho, Allan, David Lopez, Hamsik, El Kaddouri, Chalobah, Mertens, Callejon, Insigne, Gabbiadini, Higuain.

PROBABILE FORMAZIONE – Per quanto concerne la formazione, pochi dubbi: sarà 4-3-3. La prima certezza è Pepe Reina, che difenderà i pali azzurri, con Albiol e Koulibaly a schermo. Sugli esterni, ci dovrebbero essere Ghoulam e Hysaj, ma l’algerino è insediato da Maggio. Regia affidata a Jorginho, al posto dell’appanato Valdifiori, che vedrà agire ai suoi fianchi Hamsik e Allan. Infine, tridente pesante composto da Insigne, Callejon e Higuain, con Mertens pronto a giocarsi una maglia da titolare.

NAPOLI (4-3-3), All. Sarri: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Callejon

Impostazioni privacy