Frosinone, Ciofani: "Allo Stadium abbiamo capito cosa significhi giocare a calcio"

Frosinone, Ciofani: “Allo Stadium abbiamo capito cosa significhi giocare a calcio”


Dalla periferia, fino allo Juventus Stadium. E con un punto portato a casa, per giunta. La favola del Frosinone raccontato dall’attaccante Ciofani, che candidamente ha raccontato quella stupenda notte di calcio.

“Il momento più emozionante è stato sicuramente l’ingresso in campo, è stato un impatto fortissimo: abbiamo capito davvero cosa significhi giocare a calcio. – ha raccontato la punta – Abbiamo preparato la partita con la convinzione di potercela giocare fino al novantesimo, abbiamo corso e giocato di rimessa approfittando poi delle loro distrazioni. Torino è stata l’occasione per chi ha giocato meno di mettersi in mostra, abbiamo ottenuto un grande pareggio e siamo felici”. Felici di aver fatto un pezzo di storia: chapeau sempre e comunque.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl