De Laurentiis aspetta la Juve: “È la madre di tutte le partite, ci teniamo tantissimo”

 

Città e squadra, un tutt’uno che a Napoli conoscono benissimo. Specialmente quando arriva la Juve e la rivalità che porta con sé: perché il bianconero unisce tutti sotto un’unica bandiera azzurra, lasciando da parte – almeno per una sera – dissidi e discrepanze.

De Laurentiis, da buon capopopolo, raduna tutti a sé: “La Juve? Ci teniamo tantissimo, è la madre di tutte le partite. – racconta a Radio Kiss Kiss – Noi non abbiamo preso gol nelle ultime tre gare, questo mi fa capire che siamo sulla strada giusta”.

Dopo il ritardo nella vendita dei biglietti, Napoli poi ha finalmente risposto positivamente. Ed il presidente non può che esserne contento: “Sono felice che i tifosi siano accorsi in massa a comprare i biglietti nonostante i ritardi accusati per la messa in vendita. Grazie all’aiuto del Capo della Polizia e del Prefetto siamo riusciti a risolvere la situazione. Riempire uno stadio intero a così poche ore di distanza dall’evento è complicato, mi scuso per il disagio che alcuni tifosi stanno vivendo”.

Impostazioni privacy