Khedira, ritorno vicino: "Presto sarò in campo"

Khedira, ritorno vicino: “Presto sarò in campo”


Assenza lunga e tra le più pesanti in casa Juventus quella di Sami Khedira. L’ex Real Madrid è fuori gioco dall’ultima amichevole estiva disputata in maglia bianconera, e dopo quasi due mesi potrebbe finalmente ritornare ad allenarsi con i propri compagni.

IL MESSAGGIO – E’ lo stesso centrocampista ad annunciarlo sul proprio profilo Instagram, in un messaggio nel quale afferma: “Allenamento completato. Presto sarò nuovamente in gruppo”. Un sospiro di sollievo dunque per la Signora e per Massimiliano Allegri, che è pronto a riabbracciare il proprio uomo in più per la mediana juventina.

Khedira INstagram

Ritorno fondamentale dunque per i prossimi impegni della Juventus, che è finalmente pronta a godersi il proprio nuovo acquisto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl